AGGIORNAMENTO – Concorso Fotografico “Scopriamo le Frazioni del Salento”

concorso fotografico

 

Cerimonia di inaugurazione della Mostra Fotografica del Concorso “Scopiamo le Frazioni del Salento”
Il 25 febbraio 2011 a Galugnano si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della Mostra Fotografica del Concorso “Scopiamo le Frazioni del Salento” organizzato dal Comune di San Donato di Lecce in collaborazione con l’A.Na.Fr.I.. Il taglio del nastro è stato effettuato dal Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e dal Sindaco di San Donato di Lecce Ezio Conte.
Alla manifestazione hanno preso parte tra gli altri: l’Assessore Provinciale al Marketing Territoriala Dr. Francesco Pacella, il Vice Presidente dell’Accademia delle Belle Arti di Lecce Prof. Toti Carpentieri, il Presidente dell’A.Na.Fr.I. Prof. Antonio Fasiello, il Sen. Salvatore Meleleo. Ha moderato i lavori l’ideatore del Concorso, Emanuele Dell’Anna, nella doppia veste di Consigliere Comunale del Comune di San Donato di Lecce e Segretario Organizzativo dell’A.Na.Fr.I.
Tutti gli intervenuti hanno sottolineato le peculiarità e le potenzialità delle Frazioni salentine che i concorrenti al Concorso hanno contribuito far conoscere ad un vasto pubblico.L’auspicio espresso del Presidente Antonio Fasiello è quello che la Mostra sia itinerante in tutte le Frazioni del Salento anche in collaborazione con le Amministrazioni Comunali interessate.

Lascia un commento